Ti diamo il benvenuto nella Tana di Felesyno

La newsletter di Feles Creations

Iscriviti alla newsletter.

Ti aspettano 3 fantastici regali!

  • Le schede per i tuoi libri e videogiochi,
  • I planner per le tue agende,
  • Lo sconto del 10% per il nostro shop.

 

 

I tuoi regali:

1) Le schede per i tuoi libri e videogiochi

Schede libri e videogiochi in regalo

Sicuramente, i tuoi scaffali sono pieni di libri e la tua libreria Steam è stracolma di videogiochi. O il tuo account sul Playstation Store. O gli scaffali della tua camera. Insomma, se segui Feles Creations, probabilmente ami leggere e giocare, proprio come noi. Ma per una persona che macina libri e giochi come se fossero caramelle, è difficile tenere memoria di tutte le emozioni provate durante la storia.

 

Queste schede gratuite ti permettono di non perderti nemmeno una di queste emozioni. Il nemico più forte, il migliore colpo di scena, il pezzo della colonna sonora che più richiama i feels… Abbiamo pensato per te queste schede, che potrai compilare e sfogliare in futuro per ripercorrere i tratti più magici dei tuoi libri e videogiochi preferiti, magari con la loro colonna sonora come sottofondo.

 

Sono in 6 stili diversi, così puoi scegliere quello che ti piace di più, o quello che si intona meglio con il genere di libro e videogioco di cui vuoi ricordare le tue emozioni.

 

Per scaricarle, ti basta compilare il form qui sotto.

2) Gli inserti per le tue agende

Freebie inserti agende

Le tue giornate sono sicuramente piene di impegni. Corri di qua e di là, ricordati di questo, di quello. Ma quando avevo l’appuntamento con Martina?

 

Per aiutarti a tenere traccia di tutti i tuoi impegni e i tuoi progressi, abbiamo creato queste schede gratuite per te. Sono stampabili nel formato che preferisci per la tua agenda, e le puoi riempire di sticker, scritte colorate e washi tape.

 

Le schede sono composte in questo modo:

  • 1 planning giornaliero
  • 1 planning settimanale
  • 2 planning mensili
  • 1 lista di consigli per vivere a colori.

 

Per riceverle, ti basta compilare il form qui sotto.

3) Lo sconto del 10% per lo shop

Felesyno fa shopping

Come regalo di benvenuto, Felesyno ti offre uno sconto del 10% da utilizzare sul tuo prossimo acquisto online.

 

Lo sconto è utilizzabile sul nostro shop e sul negozio di Etsy.

 

Per riceverlo, ti basta compilare il form qui sotto.

Iscriviti qui alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla newsletter

La newsletter di Feles Creations viene mandata da Felesyno il mercoledì, ogni due settimane.

 

Al suo interno, troverai diverse rubriche, tra cui:

  • Storie dentro e fuori dal Feleslab: tutto ciò che succede nel mondo che ruota attorno a Feles Creations, dalle curiosità che riguardano il nostro lavoro ai racconti di ciò che succede nelle fiere a cui partecipiamo;
  • La vetrina di Feles Creations: le novità dal nostro catalogo, come i prodotti o le fantasie che ancora non hai visto o che sono perfetti per il periodo in cui leggi la newsletter;
  • Gli sconti e i regali di Felesyno: il nostro micio-stregone è molto generoso e può offrirti sconti e omaggi. Ma tieni d’occhio le date: la loro durata è limitata;
  • Agenda nerd: un calendario con gli appuntamenti del mese che riguardano le nostre e le vostre passioni, come uscite di libri e videogiochi, fiere del fumetto, eventi e ricorrenze.
  • I consigli di Fede: il best done delle ultime due settimane, come le migliori letture, la musica più ascoltata, i videogiochi più giocati, e tanto altro ancora.
Feles Creations logo testa

La registrazione alla newsletter di Feles Creations è gratuita e puoi decidere di disiscriverti quando vuoi, utilizzando il link che trovi in fondo a ogni mail. Riceverai le mail al mercoledì, ogni due settimane, salvo occasioni speciali in cui Felesyno verrà a bussare alla tua casella con importanti novità (non ti sommergerà di mail, hai la mia parola).

Felesyno ti scrive

I gatti sono così, vogliono starsene al calduccio, possibilmente dentro una scatola imbottita di una morbida coperta di pile. Felesyno non è da meno.

 

Quando non parte per una delle sue avventure, si rifugia nella sua tana. E quando si trova in quel confortevole salottino, solo le persone più fidate possono entrare.

 

Felesyno non vede l’ora di farsi tanti amici, da invitare nella sua casetta di cartoncino. E tu fai parte di quegli amici. Ha voglia di conoscerti, di raccontarti le storie delle sue avventure e di tutto quello che succede nel Feleslab.

 

Ogni mese ti aspettano regali, sconti e novità. Dal laboratorio di Feles Creations escono nuove idee in continuazione e Felesyno è pronto a scommettere che tu non ne voglia perdere nemmeno una. Le sue lettere ti raggiungeranno prima di tutti gli altri, così potrai conoscere in anteprima tutto ciò che riguarda il nostro mondo.

La porta della Tana è aperta per te. Cosa aspetti a entrare?