Festival dell’handmade – i nuovi creativi

Domenica 9 febbraio 2020, ex arsenale di Verona

Feles Creations sarà presente al Festival dell’handmade. Tenete d’occhio la pagina per avere gli aggiornamenti sulla posizione precisa del banco.



Consegna in fiera

Vieni anche tu alla fiera? Approfitta dell’occasione per ritirare i prodotti direttamente sul posto!

Acquista sul nostro shop o sul negozio di Etsy e inserisci il codice “HANDMADEFEBB2020” al momento del check out. Avrai lo sconto del 10% sul tuo ordine e potrai ritirare i tuoi prodotti direttamente in fiera. Lo sconto è valido fino al 6 febbraio 2020.

Ricordati, i prodotti acquistati con questo codice sconto potranno essere ritirati solo in fiera e non verranno spediti.



Dal sito di Festival dell’handmade:

Il Festival dell’handmade – I Nuovi Creativi è una mostra-mercato dedicata all’handmade dove è possibile trovare una selezione di oltre 70 creativi provenienti da varie città italiane e non solo con un’ampia gamma di prodotti: gioielli, vestiti, accessori moda e di design, home decor, scarpe, accessori per gli amici a quattro zampe, borse, grafica e tante altre idee.

L’obiettivo del Festival è quello di diffondere la cultura del fatto mano originale e di qualità. Il punto di forza è proprio la selezione attenta in modo da offrire al pubblico creazioni davvero originali e preziose, non le solite cose. Sempre piú persone sono alla ricerca di oggetti unici, frutto del lavoro manuale di “vere” persone che hanno messo nelle loro creazioni tempo, energia e passione.

Festival dell’Handmade – I Nuovi Creativi

Ex Arsenale, Verona

orario:
10.00 – 19.00

L’ingresso al pubblico è gratuito.